"Il logo di Salerno creato da Vignelli sarà il tratto distintivo che caratterizzerà la città e gli eventi che in essa avranno luogo, fino a diventarne il segno identificativo a livello internazionale". Vincenzo De Luca
13 commenti:
La Voce
ha detto...
Finalmente un politica di branding degna del nostro territorio.
A Salerno si sta mettendo in piedi una vera politica di marchio con il sindaco De Luca. Ricordo ancora articolo del Direttore di AssoGIPS Vincenzo Quagliano dal titolo IL VALORE DEL BRAND pubblicato in prima pagina di Imprè a Giugno 2005. Sono graditi commenti.
Il tutto alla Laura a Paestum, ambiente di vero fermento di idee e attività per incoraggiamento, informare e motivare i giovani e non solo. Poi il buio, l'assenza e la decadenza.
Continuano le polemiche e anche "Striscia" è venuta ad intervistare il Sindaco De Luca. Immaginate la visibilità GRATUITA per il Brand, per il Sindaco e per la Città? Geniale
13 commenti:
Finalmente un politica di branding degna del nostro territorio.
Ma davvero è così poco comunicativo questo marchio? A me piace..
Per quando si parla e discute di questo brand è sulla strada della conoscenza e popolarità. Ha già intrapreso la sua missione...
Obiettivamente stà iniziando a piacermi..
Esagerato il Sindaco a riempire la città di manifesti..tuttavia non mi dispiace..
Sorpresaaa piace anche a Sgarbi
Obiettivamente inizia ad essere piacevole la visione di questo marchio.
Fantasticooooo ma non stavate seguendo un brand per le produzioni provinciali?
Da grande regista il sindaco De Luca stà veicolando e valorizzando il brand di Salerno. Seguito da tutti.
A Salerno si sta mettendo in piedi una vera politica di marchio con il sindaco De Luca. Ricordo ancora articolo del Direttore di AssoGIPS Vincenzo Quagliano dal titolo IL VALORE DEL BRAND pubblicato in prima pagina di Imprè a Giugno 2005. Sono graditi commenti.
Il tutto alla Laura a Paestum, ambiente di vero fermento di idee e attività per incoraggiamento, informare e motivare i giovani e non solo. Poi il buio, l'assenza e la decadenza.
Con il settimanale Unico a fare da cassa di risonanza e da sprone per i giovani imprenditori..
Continuano le polemiche e anche "Striscia" è venuta ad intervistare il Sindaco De Luca. Immaginate la visibilità GRATUITA per il Brand, per il Sindaco e per la Città? Geniale
Posta un commento