Visualizzazioni totali

mercoledì 23 novembre 2011

Brand Salerno


generic image

"Il logo di Salerno creato da Vignelli sarà il tratto distintivo che caratterizzerà la città e gli eventi che in essa avranno luogo, fino a diventarne il segno identificativo a livello internazionale".
Vincenzo De Luca

13 commenti:

La Voce ha detto...

Finalmente un politica di branding degna del nostro territorio.

Oreste ha detto...

Ma davvero è così poco comunicativo questo marchio? A me piace..

Anonimo ha detto...

Per quando si parla e discute di questo brand è sulla strada della conoscenza e popolarità. Ha già intrapreso la sua missione...

Ottavio ha detto...

Obiettivamente stà iniziando a piacermi..

Anonimo ha detto...

Esagerato il Sindaco a riempire la città di manifesti..tuttavia non mi dispiace..

Anonimo ha detto...

Sorpresaaa piace anche a Sgarbi

Antonella ha detto...

Obiettivamente inizia ad essere piacevole la visione di questo marchio.

Michele ha detto...

Fantasticooooo ma non stavate seguendo un brand per le produzioni provinciali?

Concy ha detto...

Da grande regista il sindaco De Luca stà veicolando e valorizzando il brand di Salerno. Seguito da tutti.

Amedeo ha detto...

A Salerno si sta mettendo in piedi una vera politica di marchio con il sindaco De Luca. Ricordo ancora articolo del Direttore di AssoGIPS Vincenzo Quagliano dal titolo IL VALORE DEL BRAND pubblicato in prima pagina di Imprè a Giugno 2005. Sono graditi commenti.

Lucio ha detto...

Il tutto alla Laura a Paestum, ambiente di vero fermento di idee e attività per incoraggiamento, informare e motivare i giovani e non solo. Poi il buio, l'assenza e la decadenza.

Anonimo ha detto...

Con il settimanale Unico a fare da cassa di risonanza e da sprone per i giovani imprenditori..

La Voce ha detto...

Continuano le polemiche e anche "Striscia" è venuta ad intervistare il Sindaco De Luca. Immaginate la visibilità GRATUITA per il Brand, per il Sindaco e per la Città? Geniale