Visualizzazioni totali

sabato 29 ottobre 2011

Martedì 1 novembre ore 17 l'amministrazione del Comune di Sassano incontra i giovani di Sassano.

News dal Forum dei Giovani di Sassano

Martedì 1 novembre alle ore 17 presso l'aula consiliare del Comune di Sassano, l'Amministrazione comunale incontra i giovani di Sassano.


15 commenti:

Mic. ha detto...

Ma tu ci sarai?

Lucio ha detto...

Complimenti per il tuo impegno in materia di politiche giovanili. Ti apprezzo molto..altri chiacchiere e distintivi.

Anonimo ha detto...

Iniziativa lodevole che può sicuramente dare una spinta alle attività occupazionali e autonome di Sassano.e

Giovanni ha detto...

Sarà presente l'intera Amministrazione?

Oscar ha detto...

Queste consultazioni dovrebbero essere istituzionalizzate in tutti glli Enti per ascoltare in maniera permanente i giovani. Complimenti all'organizzazione

Anonimo ha detto...

Complimenti per l'iniziativa davvero lodevole. Saluti.

Giovanni

Antonio ha detto...

Bella iniziativa Complimenti a tutti.

Lucio ha detto...

Confido sulla presenza del Sindaco Pellegrino neo vincitore del concorso tra Sindaci del Vallo.

Anonimo ha detto...

Sono gradite informazioni per chi era assente.

Anonimo ha detto...

Sarebberro gradite alcune considerazioni anche dal Sig. Sindaco. Perchè non lo informa?

Gianni ha detto...

Vincenzo hai notizie di questo incontro tra Forum e Amministrazione?

Chiara Di Miele ha detto...

Salve a tutti! Sono uno dei membri del Coordinamento del Forum dei Giovani di Sassano e leggo, con enorme piacere, che il nostro evento di martedì 1 novembre ha suscitato interesse in molti di voi lettori. L'incontro pubblico tra l'Amministrazione comunale di Sassano e i giovani del territorio si è tenuto nell'Aula Consiliare del nostro Comune ed erano presenti tutti gli Amministratori e una notevole platea di giovani sassanesi. Il Sindaco Tommaso Pellegrino ha toccato gli argomenti che, negli ultimi periodi, toccano noi giovani più da vicino: l'alto tasso di disoccupazione in un momento di crisi economica sconfortante, i disagi giovanili vissuti in territori come i nostri e le possibili soluzioni per avere un futuro migliore, la vita politica di un paese come Sassano, partecipata anche da tante presenze giovanili. Durante la serata era convocata anche l'Assemblea generale del Forum, nella quale si sono illustrati i progetti futuri che noi Coordinatori vorremmo mettere in atto e gli eventi creati nel nostro primo anno di vita. Siamo soddisfatti di come si sia svolto il dibattito e dell'attiva partecipazione giovanile!

Gianni ha detto...

Grazie a Chiara e a Vincenzo sperendo che continui la comunicazione anche su territori più ampi di quello di Sassano e del Vallo.

F. B. ha detto...

Ciao Vincenzo ma il Forum di Sassano non è presente nel progetto da te curato a Battipaglia sulla "Creatività Giovanile"? Un grazie a Chiara per la eccellente nota informativa riportata.

Andrea ha detto...

Nel leggere i commenti sulla nota di Chiara davvero bravi a tutti, Organizzatori, Sindaco e a Vincenzo che ha messo a disposizione il suo blog.