Visualizzazioni totali

mercoledì 29 ottobre 2014

ANG, ANCI ED IFEL PRESENTANO IL BANDO “MEET YOUNG CITIES”

Mercoledì 29 ottobre, alle ore 12.00, presso la sede nazionale dell’ANCI a Roma in via dei Prefetti 46 saranno presentati gli avvisi di selezione pubblica ‘’Meet Young Cities’’ e “Innovazione Sociale” rivolti ai comuni italiani.

Entrambi gli avvisi puntano a promuovere progetti comunali di partecipazione giovanile, social innovation e co-progettazione ed intendono supportare i Comuni nell’identificazione e realizzazione di servizi, spazi e interventi che sappiano rispondere in forme innovative alle nuove esigenze dei cittadini, soprattutto attraverso un uso mirato delle nuove tecnologie digitali, meccanismi di inclusione e partecipazione dei giovani.

Alla conferenza stampa saranno presenti il presidente dell’ANCI Piero Fassino, il sottosegretario del ministero del Lavoro e delle Politiche sociali con delega alla Gioventù Luigi Bobba, il direttore generale dell’Agenzia Nazionale per i Giovani, Giacomo D’Arrigo, il Presidente della Fondazione IFEL, Guido Castelli ed il Capo del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, il Cons. Calogero Mauceri.


ANG, ANCI ED IFEL PRESENTANO IL BANDO
“MEET YOUNG CITIES”

CONFERENZA STAMPA
Mercoledi’ 29 Ottobre – Ore 12.00
Sala Presidenza ANCI – II° piano
Via dei Prefetti, 46 - Roma



- See more at: http://www.agenziagiovani.it/agenda/2014/10/29/conferenza-stampa-anci.aspx#sthash.Z0LvmdyL.dpuf

Nessun commento: