Visualizzazioni totali

venerdì 20 gennaio 2012

FORMAZIONE PER ADULTI

Favorire la formazione degli adulti in Campania  a sostegno dell’occupazione. E’ l’obiettivo saliente del bando emanato dalla Regione Campania che punta a promuovere la partecipazione dei cittadini adulti a percorsi di formazione mirati all’aggiornamento delle competenze al fine di un più soddisfacente inserimento lavorativo in stretta correlazione con i fabbisogni di professionalità espressi dal sistema socio economico e dalle opportunità territoriali. I percorsi formativi devono essere incentrati sulle tematiche della comunicazione e del marketing territoriale, diritti civili ed educazione alla legalità, information technology, sostenibilità ambientale e vocazione produttiva del territorio. Tra le attività previste figurano i laboratori scolastici, iniziative di sensibilizzazione, seminari, proiezioni a scopo didattico, laboratori e rappresentazioni a carattere tematico, visite guidate, convegni e workshop.

8 commenti:

Dario ha detto...

Vincenzo siamo ancora in tempo per formulare uan proposta?

Antonio ha detto...

Volevo complimentarmi con Lei per il brillante e competente intervento di ieri sera a Castel San Giorgio. La contatterò a breve.

Andrea ha detto...

Dott. Quagliano vorrei aggiungere i miei complimenti per il suo intervento unanimemente apprezzato in occasione del convegno a Castel San Gorgio.

Gemma ha detto...

Salve Dott.Quagliano.Ieri ho seguito il suo intervento per l'ipotesi del riuso dell'Ex sanatorio a Castel San Giorgio. Ovviamente da giovane quale sono, le sue parole mi hanno colpito particolamente, perchè le ho trovate vere e dette con la massima sincerità e franchezza.
Si nota soprattutto la sua praticità ed esperienza e la voglia veramente di fare qualcosa e di aiutare noi giovani.
Comunque mi piacerebbe parlare con lei o quanto meno rimanere in contatto,poichè a breve terminerò la mia tesi di un progetto di restauro di una chiesa nel quartiere Fornelle nel centro storico di Salerno. Questo come ben saprà è un quartiere difficile per cui la sua destinazione sarà sicuramete quella di aula culturale si spera. Ovviamente ci sono tanti ostacoli per poter realizzare un sogno, però se una volta concluso il progetto potrei contattarla per poterne magari anche discutere insieme ne sarei molto felice.
Cordiali Saluti

Anonimo ha detto...

Gentile Vincenzo un gruppo di giovani vorrebbe la sua disponibilità per un incontro per parlare di autoimpiego e microcredito. Complimenti per l'interessante intervento al convegno di Castel San Giorgio

Tony F ha detto...

Puo indicare anche i riferimenti normativi di questo bando? Grazie

Lucio ha detto...

Non trovo il bando e il formulario. Mi indicate i riferimenti?

A.D. ha detto...

Vincenzo mi confermi che il bando è disponibile a partire dal 25 gennaio? e che il progetto si inoltra con invio telematico? Grazie Vinceee.